Giovane morta a 20 anni: era malata da tempo

Social pieno di messaggi di cordoglio sincero dopo che una giovane è morta a soli 20 anni: la ragazza a cui tutti volevano bene era malata da tempo Leggi tutto Giovane morta a 20 anni: era malata da tempo su Notizie.it.

Un paese della Calabria vive ore dolorosissime per una giovane morta a 20 anni: era malata da tempo.

Per la tragica scomparsa di Mariantonietta Bonacci il comune di Decollatura, in territorio di Lamezia Terme  è in lutto cittadino dopo la proclamazione ufficiale in attesa di funerali che si preannunciano come struggenti. Quel lutto cittadino con la comunità raccolta nel dolore per la scomparsa a Decollatura della giovanissima Maria Antonietta Bonacci, è il segno dell’affetto della comunità e della vicinanza ad una famiglia il cui dolore non abbiamo il diritto di descrivere. 

Morta a 20 anni: era malata da tempo

Da quanto si apprende la povera Mariantonietta è venuta a mancare a soli 20 anni a causa di una malattia. E dal canto loro sindaco ed Amministrazione Comunale di Decollatura hanno fatto sapre che “la scomparsa di una giovane vita ha lasciato la nostra comunità incredula e in silenzio”. 

Numerosi messaggi di cordoglio assoluto

In occasione della cerimonia funebre, il sindaco di Decollatura ha dunque proclamato il lutto cittadino dalle 14:30 alle 17.

Alla straziata famiglia della giovane 20enne


Leggi tutto: https://www.notizie.it/giovane-morta-a-20-anni-era-malata-da-tempo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.