Giochi in uscita a Gennaio 2023, la lista completa

Il 2023 è arrivato. Un nuovo anno inizia anche per i videogiochi. Ci lasciamo alle spalle un anno molto buono da questo punto di vista,…

Il 2023 è arrivato. Un nuovo anno inizia anche per i videogiochi. Ci lasciamo alle spalle un anno molto buono da questo punto di vista, con grandi titoli e diverse sorprese che hanno popolato quello che per tanti è stato avvertito come il vero primo anno della next-gen di console.

E dopo un dicembre scoppiettante per chiudere in bellezza, quest’anno riapriamo subito con un’offerta che potrebbe mettere in difficoltà le tasche di tanti videogiocatori. Un mese per iniziare con diversi titoli e una buona varietà di generi. Vediamo insieme i giochi in uscita a gennaio 2023. Iniziamo.

One Piece Odyssey

Apriamo questo anno videoludico con One Piece Odyssey. Bandai Namco ci propone una nuova trasposizione videoludica dell’opera di Eichiro Oda in una salsa totalmente inedita. Dopo l’esperienza con dei titoli musou, questa volta ci troviamo davanti a un classico JRPG a turni, con la peculiarità di avere il nostro party impegnato in più scontri contemporaneamente.
A livello narrativo verrà raccontata una storia completamente inedita, supervisionata dallo stesso Eichiro Oda, ambientata in una fase abbastanza avanzata rispetto a quella che


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/01/giochi-in-uscita-gennaio-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.