Giallo dell’Apecar a Quarto Grado, le ultime immagini di Grazia Prisco

Cosa è successo a Grazia Prisco? Le immagini mostrate a Quarto Grado ripercorrono gli ultimi istanti. Leggi tutto Giallo dell’Apecar a Quarto Grado, le ultime immagini di Grazia Prisco su Notizie.it.

Continua ad infittirsi il giallo dell’Apecar. Restano infatti ancora tutte da chiarire le circostanze nelle quali l’80enne Grazia Di Prisco, è stata trovata morta in un bosco, dopo che era stata data per scomparsa sei giorni prima. Tra i molti quesiti, uno in particolare, riguarda l’amico della donna che, proprio in quegli istanti si trovava alla guida del mezzo, L’anziano tuttavia, non ha proferito parola mentre tutti cercavano Grazia. A questo punto ci si chiede: “Perché?”.

Giallo Apecar, Quarto Grado torna sul caso

Stando a quanto emerge dalle immagini mostrate nella puntata di Quarto Grado di venerdì 31 marzo, Domenico, l’uomo che si trovava con lei sull’Apecar, la veniva a prendere tutti i giorni, compreso quell’11 marzo, giorno nel quale la donna scomparve. Alle 13.16 il mezzo si è spostato vicino all’entrata di casa della donna, mentre qualche secondo dopo Grazia ha aperto lo sportello. Sono le 13.19 quando i due si allontanano, ma è in quel periodo che testimoni notano che in Grazia qualcosa non va.

Gli elementi “sospetti”

Saranno circa una trentina i km che i due percorreranno


Leggi tutto: https://www.notizie.it/giallo-apecar-a-quarto-grado-le-ultime-immagini-di-grazia-prisco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.