Giaele in isolamento?: “Ragazzi sto male, mi sento la febbre”

Il Grande Fratello Vip si sta trasformando lentamente negli Hunger Games. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini e Wilma Goich, adesso anche Giaele De Donà potrebbe uscire dalla casa di Cinecittà. Nel pomeriggio la gieffina si è lamentata dicendo di non stare bene e durante la festa dopo cena ha rivelato ai... L'articolo Giaele in isolamento?: “Ragazzi sto male, mi sento la febbre” proviene da Biccy.it.

Il Grande Fratello Vip si sta trasformando lentamente negli Hunger Games. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini e Wilma Goich, adesso anche Giaele De Donà potrebbe uscire dalla casa di Cinecittà. Nel pomeriggio la gieffina si è lamentata dicendo di non stare bene e durante la festa dopo cena ha rivelato ai compagni di sentirsi la febbre.

Giaele De Donà: “Ragazzi io mi sento la febbre”.

Dopo cena Giaele ha confessato a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia di non stare bene: “No raga io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene“. Ovviamente non è detto che sia Covid, la vippona potrebbe avere un’influenza o qualsiasi altra cosa, ma nel dubbio è da circa un’ora che non si vede né in regia 1, né in regia 2.  Dovesse uscire anche la De Donà, i gieffini fuori dalla casa salirebbero a 6. Per adesso però il GF non ha pubblicato nessun comunicato.

Prego che Giaele


Leggi tutto: https://www.biccy.it/giaele-in-isolamento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.