GF Vip, arriva il primo bacio tra Marco Bellavia e Pamela Prati

GF Vip, arriva il primo bacio tra Marco Bellavia e Pamela Pratifidelityhouse.eu

Ascolta questo articolo

Più volte Pamela Prati, durante gli scorsi giorni, ha manifestato il proprio desiderio di voler abbandonare la Casa del “Grande Fratello Vip“. L’ex primadonna del “Bagaglino” infatti, nel corso della diretta di lunedì, sottolineando di sentirsi più sola e lontana dalle dinamiche del reality show.

Il suo desiderio viene esaudito nel corso del televoto del 10 novembre, in cui perde contro Attilio Romita e Sofia Giaele De Donà. Pamela quindi ribadisce nuovamente il suo pensiero, affermando che avrebbe subito rifiutato la possibilità di rientrare in gioco.

Il primo bacio con Marco Bellavia

Già nella Casa, dopo poco l’esito del televoto, Pamela aveva ricevuto la sorpresa da parte dell’ex conduttore di “Bim Bum Bam”, in cui aveva affermato di essere pronto ad aspettarla una volta finita la sua avventura al “GF Vip”. Pamela è dello stesso preavviso, e dichiara che nel caso di addio è pronta ad approfondire la conoscenza con Marco.

Una volta arrivata negli studi, Pamela si sbilancia dando a sorpresa il suo primo bacio a Marco Bellavia. Il tutto capita a sorpresa, quando

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.