Genshin Impact: Data ufficiale della versione in italiano

Vi avevamo annunciato la presenza della versione italiana di Genshin Impact presente nella versione 3.3 in arrivo con un aggiornamento nel mese di Dicembre. A…

Vi avevamo annunciato la presenza della versione italiana di Genshin Impact presente nella versione 3.3 in arrivo con un aggiornamento nel mese di Dicembre. A pochi giorni dall’ultimo mese dell’anno abbiamo dunque la data ufficiale di rilascio dell’aggiornamento, ovvero il 7 Dicembre.

Si tratta di un aggiornamento molto importante per i giocatori italiani che presto potranno esplorare il mondo di Teyvat con testi e UI del gioco completamente tradotti nella nostra lingua. Sottolineiamo che la traduzione riguarderà i sottotitoli e non i dialoghi, e che un aggiornamento di questa portata può presentare dei bug iniziali quali ad esempio testi non tradotti correttamente o formattati male, dunque accogliete l’aggiornamento con una mentalità aperta.

Tuttavia l’aggiornamento di Genshin Impact non riguarda soltanto l’introduzione della lingua italiana, ma è ricco di contenuti nuovi. Hoyoverse ha fatto una presentazione di tutte le novità in arrivo nella nuova versione intitolata “Lucidità dei sensi, Vacuità dell’esistenza” tramite una live su Twitch.

Per inaugurare l’aggiornamento, come da tradizione, Hoyoverse ha condiviso tre codici promozionali per ottenere 300 Primogem e altri oggetti utili, riscattabili direttamente sulla pagina


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/25/genshin-impact-data-ufficiale-versione-3-3/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.