Genshin Impact 3.4, guida a Yelan: build e consigli (Hardcore Gamer e Free-To-Play)

Con l’arrivo della nuova versione di Genshin Impact 3.4, abbiamo avuto modo di conoscere due dei nuovi personaggi dendro stanziati a Sumeru e Liyue: Alhaitham…

Con l’arrivo della nuova versione di Genshin Impact 3.4, abbiamo avuto modo di conoscere due dei nuovi personaggi dendro stanziati a Sumeru e Liyue: Alhaitham e Yaoyao, di cui abbiamo snocciolato anche le build. Tuttavia, con il passare dei 21 giorni dall’arrivo della nuova versione, i banner cambiano e al loro posto ce ne saranno di nuovi.

In questa build ci soffermiamo sul personaggio Hydro 5-star, Yelan, uscita nella versione 2.7, il 31 Maggio del 2022. L’arciera di Liyue dominerà l’ultimo banner di questa versione insieme alla lanciera Pyro, Hu-Tao.

Yelan è una donna misteriosa che viene da Liyue e che, da quel che sostiene lei stessa, lavora per il ministero degli affari civili. Il problema è che non esiste nessuna Yelan nella lista degli impiegati al ministero. Il suo vero lavoro, infatti, è agente sotto copertura per conto di Lady Ningguang.

La build migliore (Sub-DPS, SSS)

Partiamo dal presupposto che Yelan è uno dei migliori sub-dps in circolazione. Le sue abilità, infatti, consentono al main DPS del team di infliggere una quantità devastante di danni con le reazioni


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/07/genshin-impact-guida-yelan-build/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.