Genitori no vax negano test Covid al figlioletto in fin di vita

I genitori no vax che hanno negato il test Covid al loro bambino di 4 anni sono ora accusati di tentato omicidio. Leggi tutto Genitori no vax negano test Covid al figlioletto in fin di vita su Notizie.it.

Due genitori no vax di un bambino di 4 anni, gravemente malato, hanno negato che il figlioletto fosse sottoposto a tampone per il Covid, necessario per spostarlo in una struttura più adeguata alle cure di cui ha bisogno. La madre e il padre del bambino ora sono indagati per tentato omicidio. La notizia è stata riportata dal Corriere della sera. Il test risultava fondamentale per trasportare il bimbo in una struttura fuori Milano e salvargli la vita.

Genitori no vax negano test al figlio: una corsa contro il tempo

In questa difficile situazione è intervenuto il procuratore di Milano il quale, tramite opportuna norma, ha previsto il prelievo dei campioni biologici. Nei confronti dei genitori del piccolo è stato aperto un fascicolo che ora devono rispondere dell’accusa di tentato omicidio. Il pm è stato costretto a ricorrere  all’articolo 359-bis del Codice di Procedura Penale. Si attende adesso la pronuncia da parte del Gip sul decreto e sull’eventuale convalida della decisione del pm.

Il piccolo avrebbe un tumore

Dal Messaggero si legge che il piccolo sarebbe malato di tumore, proprio per


Leggi tutto: https://www.notizie.it/genitori-no-vax-negano-test-covid-al-figlioletto-in-fin-di-vita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.