Gara clandestina di moto a Biassono, morto un ragazzo di 16 anni: addio a Christian Donzello

Un ragazzo di 16 anni è stato investito da un’auto mentre stava partecipando a una gara clandestina di moto a Biassono. Leggi tutto Gara clandestina di moto a Biassono, morto un ragazzo di 16 anni: addio a Christian Donzello su Notizie.it.

Tragedia a Biassono: un ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre stava partecipando a una gara clandestina di moto.

Gara clandestina di moto a Biassono, morto un ragazzo di 16 anni

Nel pomeriggio di domenica 12 marzo, un ragazzo di 16 anni – identificato come Christian Donzello – ha perso la vita a causa dei severi traumi riportati dopo essere rimasto vittima di un incidente in moto. L’adolescente stava partecipando a una gara clandestina a Biassono, in provincia di Monza, insieme ad altri giovani quando un’auto ha improvvisamente svoltato nella strada in cui le moto stavano competendo tra loro. La vettura ha colpito in pieno il 16enne e ha travolto anche un altro motociclista di 18 anni.

L’incidente è stato subito segnalato ai soccorsi e alle forze dell’ordine. I paramedici intervenuti sul posto hanno tentato di prestare soccorso a Donzello ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. L’altro centauro, invece, è stato trasportato in ospedale per poi essere dimesso con una prognosi di sette giorni.

Addio a Christian Donzello

La vittima,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/gara-clandestina-di-moto-a-biassono-morto-un-ragazzo-di-16-anni-addio-a-christian-donzello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.