Funerali Michela Murgia: perché c’erano dei carciofi sul feretro?

Niente fiori in chiesa ma, per i funerali di Michela Murgia, sul feretro c’erano dei carciofi: perché? I dettagli sulla decisione. Leggi tutto Funerali Michela Murgia: perché c’erano dei carciofi sul feretro? su Notizie.it.

Niente fiori in chiesa ma, per i funerali di Michela Murgia, sul feretro c’erano dei carciofi: perché? I dettagli sulla decisione.

Ai funerali di Michela Murgia, è stata imposta la regola “niente fiori in chiesa” ma sul feretro c’erano dei carciofi: perché? A prendere la singolare decisione, è stata proprio la scrittrice prima lasciare questo modo. Cosa si cela dietro la scelta dell’autrice di Accabadora?

Funerali Michela Murgia, niente fiori in chiesa: perché c’erano carciofi sul feretro?

Niente fiori in chiesa per le esequie di Michela Murgia. Anche la corona inviata dal comune di Roma è stata rimandata indietro mentre tutte le composizioni e i cuscini floreali arrivate in piazza del Popolo sono stati “rifiutati” e lasciati all’esterno della Basilica in cui si sono svolti i funerali, nel rispetto delle ultime volontà della scrittrice.

Non stupisce, quindi, che il feretro arrivato nella chiesa degli Artisti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/funerali-michela-murgia-niente-fiori-in-chiesa-perche-cerano-carciofi-sul-feretro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.