Fullmetal Alchemist Brotherhood e Bleach: continua la sfida su MyAnimeList

Sin dal suo inizio, Bleach: Thousand Year Blood War ha fatto parte delle classifiche di MyAnimeList riguardo gli anime con il voto più alto sul…

Sin dal suo inizio, Bleach: Thousand Year Blood War ha fatto parte delle classifiche di MyAnimeList riguardo gli anime con il voto più alto sul sito. Poco dopo l’uscita del primo episodio la serie arrivò addirittura in prima posizione, superando il sempre imperante Fullmetal Alchemist Brotherhood.

Il regno della nuova serie di Bleach però non durò molto, anche se tutt’oggi continua il suo scontro con Fullmetal Alchemist e tutti gli altri anime in vetta. La classifica adesso vede Fullmetal Alchemist stabile in vetta con una media voto di 9.12, seguito da Kaguya-sama: Love is War – Ultraromantic con una media 9.10 e da Bleach Thousand Year Blood War con una media di 9.08 (condivisa con la terza serie di Gintama e con Steins;Gate). Qualche giorno fa Bleach si trovava più in basso, ed è risalita oggi in terza posizione.

Bleach deve accontentarsi della prima posizione nella classifica delle serie anime in corso di trasmissione, anche se ovviamente sarà momentaneo in quanto verrà subito sostituito dalle serie della prossima stagione quando terminerà questa. Lì l’unica serie che può minacciare il suo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/09/fullmetal-alchemist-bleach-mal/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.