Frosinone, furto sacrilego nella chiesa dedicata alla Madonna

Frosinone, furto sacrilego nella chiesa dedicata alla Madonna, le indagini sono state affidate alla polizia del capoluogo della Ciociaria Leggi tutto Frosinone, furto sacrilego nella chiesa dedicata alla Madonna su Notizie.it.

A Frosinone è stato commesso un furto sacrilego nella chiesa dedicata alla Madonna della Delibera, dove i  i ladri sono entrati nelle ore notturne ed hanno razziato tutto.

A dare menzione del crimine è stata l’emittente regionale Teleuniverso, che spiega come i malviventi siano “entrati dalla finestra della cappella della Madonna della Delibera a Frosinone”. 

Furto sacrilego nella chiesa della Madonna

Una volta entrati i criminali hanno fatto man bassa di tutto quello che era a loro portata. Le indagini sono state affidate alla polizia del capoluogo ciociaro i cui operatori stanno cercando di capire chi abbia messo a segno il furto avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

Teleuniverso spiega che “a fare la scoperta è stato il signor Francesco che insieme ad un concittadino si prendono cura della chiesa affinché tutto sia in ordine al momento della celebrazione della messa”. 

Sottratti i candelabri ed il calice delle ostie

Ma cosa hanno sottratto i criminali? Dall’altare mancavano “dei candelabri antichi, il calice delle ostie, alcuni recipienti usati dal parroco per le celebrazioni”.  Ma i ladri non si


Leggi tutto: https://www.notizie.it/frosinone-furto-sacrilego-nella-chiesa-dedicata-alla-madonna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.