FromSoftware, nonostante il crunch e le paghe insoddisfacenti, sembra esserci felicità nel team

Pare proprio che in FromSoftware ci siano diversi problemi, a partire dal crunch fino alle paghe basse – e quindi insoddisfacenti. Sono infatti stati intervistati…

Pare proprio che in FromSoftware ci siano diversi problemi, a partire dal crunch fino alle paghe basse – e quindi insoddisfacenti.

Sono infatti stati intervistati alcuni sviluppatori di FromSoftware, da parte di GamesIndustry, per capire appunto se ci fosse una verità di fondo in queste voci. Le fonti, rimaste anonima in quanto FromSoftware vieta le interviste, hanno detto quanto segue:

“L’industria in Giappone non è così folle rispetto alla mia esperienza in altri settori. In Giappone ci sono molte festività c’è una regola secondo cui il personale non dovrebbe fermarsi oltre le 22, e il 90% delle volte il personale non si ferma oltre le 21”.

Le fonti di FromSoftware

E ancora, diverse fonti hanno aggiunto:

“Durante i periodi critici di pubblicazione dei giochi, spesso ho dovuto lavorare la mattina presto e fare gli straordinari per due o tre mesi”

Ma sembra che la situazione possa variare da reparto in reparto, in quanto alcune fonti hanno anche detto che non sono stati presenti troppi straordinari, affermando inoltre che quasi sempre è normale durante il controllo della


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/29/fromsoftware-crunch-paghe-basse-team/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.