Friends, Matthew Perry svela il backstage del cameo di Bruce Willis: “Perse una scommessa”

E’ sempre divertente ripercorrere i dietro le quinte di una sitcom come Friends. Giò nella reunion del 2021, si erano venute a scoprire diverse storie…

E’ sempre divertente ripercorrere i dietro le quinte di una sitcom come Friends. Giò nella reunion del 2021, si erano venute a scoprire diverse storie ed aneddoti riguardanti la realizzazione della serie.

Il recente libro di memorie di Matthew Perry (interprete di Chandler) ci svela qualcosa in più su una delle guest star più amate e apprezzate dal pubblico nel corso delle 10 stagioni.

Stiamo ovviamente parlando di Bruce Willis che recitò in diversi episodi nei panni di Paul Stevens, padre di una studentessa con cui Ross ha una relazione durante la sesta stagione. Il personaggio fu al centro di 3 episodi, diventando uno dei “cameo” più apprezzati dai fan della serie.

Un’amicizia nata sul set

Nel suo nuovo libro di memorie, Matthew Perry racconta come in realtà la presenza di Willis in Friends sia stata conseguenza di una scommessa tra di loro sul set del film FBI: Protezione testimoni.

Nonostante in quel periodo Perry stesse affrontando un brutto periodo nel tentativo di uscire dalla sua dipendenza da Alcool e droghe, pare che l’attore di Die


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/friends-matthew-perry-backstage-bruce-willis/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.