Free Now arriva a Monza, Reggio Emilia e Modena

Si potrà prenotare una corsa in taxi o noleggiare un monopattino elettrico

Continua l’espansione di Free Now in Italia. Dopo l’arrivo in città come Milano, Roma, Torino, Napoli, Catania, Palermo e Cagliari, i servizi di mobilità accessibili attraverso l’app sono disponibili pure a Monza, Reggio Emilia e Modena. Grazie a questa novità, attraverso l’app gli utenti potranno prenotare una corsa in taxi, oppure contare su di una flotta di monopattini elettrici forniti dai partner TIER e Dott.

Nello specifico, a Monza sarà infatti disponibile una flotta di 500 monopattini, mentre in Emilia Romagna saranno a disposizione complessivamente 1.200 monopattini: 800 a Reggio Emilia e 400 a Modena.

Utilizzare i servizi di mobilità offerti da Free Now in queste nuove città è molto semplice. Una volta scaricata l’applicazione per dispositivi mobili sarà possibile scegliere il servizio di trasporto adatto alle proprie esigenze. Chi si trova a Monza, Reggio Emilia e Modena potrà dunque scegliere se prenotare una corsa in taxi o se noleggiare un monopattino elettrico dei partner di Free Now. Il tutto con la comodità di poterlo fare attraverso un’unica app.

Accedendo alla sezione “2 ruote”, gli utenti potranno visualizzare sulla mappa dell’app


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/trasporti/articoli/n564097/free-now-monza-reggio-emilia-modena-come-funziona/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.