Francesca Pascale e Paola Turci, la bellissima notizia su un figlio

Francesca Pascale e Paola Turci vogliono adottare un figlio. A luglio il matrimonio celebrato a Palazzo dei Priori a Montalcino, dove sono arrivate insieme a bordo di una Jaguar, total white – tailleur Fendi per Francesca Pascale e una tuta di Alberta Ferretti per Paola Turci – e tanti sorrisi. “Ci siamo scelte”, aveva commentato… Leggi tutto »Francesca Pascale e Paola Turci, la bellissima notizia su un figlio L'articolo Francesca Pascale e Paola Turci, la bellissima notizia su un figlio proviene da Caffeina Magazine.

Francesca Pascale e Paola Turci vogliono adottare un figlio. A luglio il matrimonio celebrato a Palazzo dei Priori a Montalcino, dove sono arrivate insieme a bordo di una Jaguar, total white – tailleur Fendi per Francesca Pascale e una tuta di Alberta Ferretti per Paola Turci – e tanti sorrisi.

“Ci siamo scelte”, aveva commentato Francesca Pascale, per anni compagna di Silvio Berlusconi. Dopo il sì, nelle sue Instagram story, Paola Turci aveva pubblicato la prima foto ufficiale di lei e Francesca Pascale da spose. E come sottofondo aveva utilizzato il brano Is this love di Bob Marley, scelto anche per l’arrivo al Palazzo dei Priori, location scelta per le nozze.

Leggi anche: “Una marea di gioia”. Paola Turci, dopo le nozze la prima foto con Francesca Pascale

Francesca Pascale e Paola Turci vogliono adottare un figlio

Ora Francesca Pascale e Paola Turci vogliono adottare un figlio. L’obiettivo, spiega il settimanale Oggi lanciando l’indiscrezione sull’ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante, è allargare la famiglia. Ma in Italia non è semplice, perché l’adozione e l’affido non sono consentiti alle coppie dello


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/francesca-pascale-e-paola-turci-figlio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.