Forspoken: all’esplorazione di Athia con il nuovo trailer

La saga Deep Dive che mostra nel dettaglio tutte le caratteristiche di Forspoken continua. Dopo il trailer incentrato sul combattimento magico, è il turno di…

La saga Deep Dive che mostra nel dettaglio tutte le caratteristiche di Forspoken continua. Dopo il trailer incentrato sul combattimento magico, è il turno di esplorare Athia, il mondo afflitto dal fenomeno maligno noto come The Break, e dove la protagonista Frey cerca un modo per tornare a casa, combattendo le entità corrotte.

Da un primo sguardo in questi pochi minuti di anticipazione, si può dedurre che esplorare Athia non sarà necessario soltanto ai fini narrativi, ma ci offrirà vere e proprie sfide, accompagnate da numerose attività, segreti, e rompicapo con elementi sia di logica che di platforming che affronteremo con le nostre abilità di Parkour.

Le ambientazioni splendide dell’open world di Forspoken bilanceranno la spettacolarità del luogo con la difficoltà della sfida proposta, che sarà esponenziale con il proseguire dell’avventura, offrendo molteplici premi al giocatore che le completerà, tra cui equipaggiamenti e potenziamenti.

Cosa offre il mondo di Athia in Forspoken

Gli abitanti di Athia hanno un chiaro bisogno di aiuto, che solo Frey può dargli, in quelle che hanno tutto l’aspetto di essere missioni introduttive e/o secondarie.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/10/forspoken-nuovo-trailer-esplorazione-athia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.