Fiorentina, ex allenatore vicino alla panchina di una nazionale
Un ex allenatore della Fiorentina è vicinissimo ad allenare la nazionale della Turchia. Si tratta di Vincenzo Montella, ex allenatore di Milan, Roma e proprio della formazione viola che sarebbe in cima alla lista dei desideri della federazione turca per diventare il nuovo commissario tecnico.
L’allenatore italiano ha già accumulato, nel corso degli ultimi anni, molta esperienza all’interno del campionato turco. Nelle ultime due stagioni ha guidato la formazione dell’Adana Demirspor che annoverava giocatori come Mario Balotelli fra le proprie fila. Il suo ottimo biennio in terra ottomana, culminato con il quarto posto della scorsa stagione, ha attirato a se le attenzioni della Turchia intera.
Dalla Fiorentina alla Turchia
Che la nuova vita professionale in terra turca potesse essere un occasione di rilancio Vincenzo Montella lo sapeva benissimo. L’ex allenatore della Fiorentina nell’estate del 2021 accettò l’offerta della formazione turca dell’Adana Demirspor dopo quasi due anni di inattività a seguito dell’esonero arrivato nella sua seconda vita alla guida della Fiorentina. Una chance ben sfruttata da Montella che ha l’opportunità di guidare una delle nazionali più prestigiose sul panorama calcistico europeo e non solo.
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/21/fiorentina-ex-allenatore-vicino-alla-panchina-di-una-nazionale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER