Fiorello a Giorgia Meloni: “Vengo io a farti da depu-tato per tua figlia Ginevra al G20”

La premier anni fa è stata la baby sitter della figlia maggiore dello showman siciliano.

Questa mattina Fiorello ha voluto dire la sua riguardo la presunta (stando a Selvaggia Lucarelli) polemica riguardante la premier Giorgia Meloni, che ha deciso di partecipare al G20 in corso a Bali in Indonesia portandosi la figlia Ginevra di 6 anni.

Il comico ha detto durante la puntata di Aspettando Viva Rai 2 su Raiplay, la striscia che anticipa lo sbarco del morning show Viva Rai 2 dal 5 dicembre su Rai 2:

“Meloni fa la madre. Non si può polemizzare su questo, basti pensare ad altri capi di Stato che si sono portati dietro intere famiglie. Che Berlusconi non si portava nessuno?… figli, nipoti. Prodi? Draghi? Si portava Di Maio e la balia di Di Maio”.

Lo showman ha continuato:

“Io voglio parlare alla donna Giorgia. Sapete, avete letto sui giornali, Giorgia ha fatto da tata alla mia figlia più grande,è stata bravissima come tata e allora le voglio rendere il favore. Per ripagare tutto quello che hai fatto per me e mia figlia io vengo e faccio da tato a Ginevra. Sarò il tuo depu-tato a 3 euro l’ora”.

Non tutti sanno che


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/fiorello-giorgia-meloni-figlia-bali


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.