Filmano camion con presunto UFO nel deserto USA

Un camion è stato avvistato trasportando un presunto UFO nel deserto degli Stati Uniti, riaccendendo il dibattito sulla presenza di oggetti volanti non identificati e la possibile copertura da parte del governo. In questo articolo, analizzeremo in dettaglio l’incidente e le sue implicazioni. Avvistamento del Camion e il Presunto UFO Mentre osservavano un presunto UFO, […] The post Filmano camion con presunto UFO nel deserto USA appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 27 Twitter 0 LinkedIn

Un camion è stato avvistato trasportando un presunto UFO nel deserto degli Stati Uniti, riaccendendo il dibattito sulla presenza di oggetti volanti non identificati e la possibile copertura da parte del governo. In questo articolo, analizzeremo in dettaglio l’incidente e le sue implicazioni.

Avvistamento del Camion e il Presunto UFO

Mentre osservavano un presunto UFO, le ragazze che stavano filmando non riuscivano a smettere di gridare. Non mancano coloro che ritengono che il cosiddetto disco volante non sia autentico, ma piuttosto parte di un set cinematografico.

Molte persone temono di vivere un incontro ravvicinato del terzo tipo, ma queste ragazze negli Stati Uniti non avrebbero mai immaginato di rimanere sbalordite nel vedere un camion che trasportava ciò che appariva come un oggetto volante non identificato nel bel mezzo del deserto.

La sorprendente reazione delle ragazze è diventata virale su TikTok, dove molti sono scettici riguardo all’autenticità della presunta astronave aliena.

L’eccezionale episodio è stato ripreso da Mystery USA (@mystery.usa01) e ci mostra un gruppo di ragazze in un’automobile che, a distanza, notano


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/filmano-camion-con-presunto-ufo-nel-deserto-usa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.