Figlia denuncia il padre per abusi: “Mi violenta da quando ho 14 anni”

Figlia denuncia il padre per abusi: l'uomo, un 50enne, è stato arrestato. Leggi tutto Figlia denuncia il padre per abusi: “Mi violenta da quando ho 14 anni” su Notizie.it.

Una ragazza di 19 anni ha denunciato abusi e molestie da parte del padre, da quando ne aveva 14.

Di conseguenza, sono state attivate le indagini da parte dei carabinieri e della procura di Firenze. Gli inquirenti hanno rinvenuto diversi elementi probatori a carico del genitore della giovane. Sembra che la presunta vittima, in un primo momento, sia scappata a causa delle presunte violenze subite, per poi tornare a casa una volta raggiunta la maggiore età. Purtroppo avrebbe qui subito un nuovo tentativo di molestie. Il padre della 19enne, un uomo di 50 anni, è stato arrestato. 

Figlia denuncia padre per abusi: il reato contestato all’uomo 

Come informa Fanpage, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze hanno arrestato il padre della ragazza. Il reato contestatogli è quello di violenza sessuale aggravata e atti sessuali con minorenne ai danni della figlia, che ora è una giovane donna adulta. 

Custodia cautelare per il 50enne 

Come richiesto dalla Procura di Firenze, il Gip del Tribunale del capoluogo toscano ha emesso nei confronti dell’uomo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/figlia-denuncia-il-padre-per-abusi-mi-violenta-da-quando-ho-14-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.