Fiamme in una casa: 8 intossicati

Tragedia scampata: evacuate 8 famiglie, tra cui 8 persone lievemente intossicate Leggi tutto Fiamme in una casa: 8 intossicati su Notizie.it.

È accaduto nel comune emiliano di Campogalliano: otto appartamenti sono stati evacuati a causa di un corto circuito.

Questi ha coinvolto il quadro elettrico generale del condominio di residenza delle famiglie protagoniste della vicenda, generando un principio di incendio.

Nel pomeriggio della giornata di martedì 14 Febbraio 2023, i soccorsi si sono precipitati in un condominio al civico 8 di via Barchetta per domare un incendio divampato nel settore dei contatori generali dei residenti. I Viglili del Fuoco hanno deciso di evacuare 8 appartamenti in via precauzionale. Infatti, a preoccupare ulteriormente i soccorsi era il fumo predominante all’interno della palazzina. 

Tragedia scampata: evacuate 8 famiglie, tra cui 8 persone lievemente intossicate

Fortunatamente, l’intervento dei soccorsi è stato tempestivo e salvifico: allertati da uno dei condomini, che aveva denunciato la presenza di fumo nero sulla tromba delle scale, questi si sono precipitati all’interno della palazzina. Dopo l’evacuazione dei residenti, i soccorsi hanno rilevato l’intossicazione lieve di 8 persone, prese in cura dal 118 e dalle due automediche intervenuti sul posto.

Attualmente non è possibile quantificare i danni provocati dall’incendio; tuttavia,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/fiamme-in-una-casa-8-intossicati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.