Feltri contro i ciclisti, il fratello di Michele Scarponi è pronto a denunciare: «Sono disgustato, ha offeso la sua memoria»
La dichiarazione di Vittorio Feltri non poteva rimanere senza conseguenze, lo si era capito già ieri, 25 settembre. Il direttore editoriale de Il Giornale aveva detto durante un evento a Milano per il cinquantennale della testata che i ciclisti gli «piacciono solo quando vengono investiti». Subito si era sollevato il coro di polemiche dall’opposizione, mentre le associazioni avevano lanciato una petizione per le dimissioni di Feltri, che è anche consigliere regionale in Lombardia e che avrebbe riscosso già migliaia di adesioni. Ora all’alzata di scudi degli attivisti si aggiunge anche la denuncia promessa dal fratello del ciclista professionista Michele Scarponi, travolto e ucciso da un furgone nel 2017 in provincia di Ancona mentre si allenava in preparazione del Giro d’Italia:
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/26/feltri-vs-ciclisti-fratello-michele-scarponi-denuncia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER