Favara, due anziani morti carbonizzati in un incidente stradale: ecco la dinamica

Uno schianto tragico e l'auto ha preso fuoco. Due anziani sono morti carbonizzati. Indagano i carabinieri. Leggi tutto Favara, due anziani morti carbonizzati in un incidente stradale: ecco la dinamica su Notizie.it.

Argomenti trattati

La strada Statale 640 Agrigento-Caltanissetta è stata il teatro di una tragedia causata da un terribile incidente dove hanno perso la vita due anziani morti carbonizzati. Il sinistro è avvenuto in zona contrada Pioppo all’altezza di Favara. La notizia è stata riportata dal quotidiano Agrigento Notizie.

Incidente gravissimo sulla Statale: due anziani morti carbonizzati

I nome delle due vittime sono: Giuseppe Nobile, 75 anni, e Calogera Stella, 70 anni. Entrambi sono stati carbonizzati dalle fiamme all’interno della loro Fiat Panda, il primo modello dell’autovettura. Il loro veicolo si è scontrato contro un’Audi A3 che a bordo aveva un solo passeggero. Almeno l’uomo al volante dell’altra vettura si è salvato dal tragico incidente e ha riportato solo lievi ferite. Trasportato in ospedale, è ancora in stato di choc a causa della scena a cui ha dovuto assistere.

La dinamica del sinistro

La dinamica non è ancora del tutto chiara ma sembra che, dalle prime indagini dei militari dell’arma dei carabinieri, dopo lo scontro la Fiat Panda a bordo di cui viaggiavano Nobile e Stella si sia ribaltata più di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-gravissimo-sulla-statale-due-anziani-morti-carbonizzati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.