Fabrizio Corona sposa la modella 22enne Sara Barbieri: “Sogno di trasferirmi con lei in America”
Fabrizio Corona sta per sposarsi: la data esatta non è ancora nota, ma il matrimonio con Sara Barbieri – la 22enne modella con cui l’ex re dei paparazzi convive da tempo – verrà celebrato il prossimo settembre.
E’ stato lui stesso a rivelarlo sul settimanale Chi, spiegando di vivere da un anno insieme alla ragazza e a Carlos, il figlio avuto dall’ex moglie Nina Moric. Nonostante non avesse mai parlato in pubblico del suo rapporto con la modella, né postato foto di coppia sui suoi profili social, Corona garantisce di fare sul serio con lei e di non considerare un problema la differenza d’età.
Da qui la decisione di impegnarsi con il matrimonio, che “arrivato a questa età, ha un significato più alto. Altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nullatenente”. Sempre in base alle dichiarazioni rilasciate al settimanale, il 48enne sarebbe anche pronto a diventare di nuovo padre: “Farei anche un figlio”.
“Tra un po’, a 50 anni, voglio trasferirmi con Sara a vivere in America – ha detto – E’ il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo”.