Evade con la scusa più vecchia del mondo: “Devo fare la pipì”

Il corridoio era deserto e la porta dall'interno si poteva aprire, 16enne evade dalla caserma con la scusa più vecchia del mondo: "Devo fare la pipì" Leggi tutto Evade con la scusa più vecchia del mondo: “Devo fare la pipì” su Notizie.it.

Un minorenne evade con la scusa più vecchia del mondo: “Devo fare la pipì”, da quanto si apprende quel ragazzino “detenuto” a Padova è riuscito a gabbare i sorveglianti con questo stratagemma e a darsi alla fuga, allo stato è ricercato.

I media spiegano che il giovane era stato fermato dalla polizia locale per un controllo e pare si fosse rassegnato al fatto di dover trascorrere alcune ore in cella di di sicurezza, ma non era così.

“Devo fare la pipì”, poi però evade

Infatti con la semplice scusa di dover andare in bagno il 16enne in questione è fuggito. Il ragazzino era stato fermato venerdì scorso dagli agenti della Polizia locale di Padova perché già censito in atti giudiziari per piccoli precedenti.

Gli agenti lo avevano bloccato durante normali controlli di strada e portato in cella sicurezza. Lo scopo era affidarlo il giorno dopo ad una struttura per minori di Roma. Poi perà c’è stata l’evasione con “annesso bisogno” nella notte tra sabato e domenica: il 16enne avrebbe riferito di dover andare alla toilette per fare pipì. 


Leggi tutto: https://www.notizie.it/evade-con-la-scusa-pia-vecchia-del-mondo-devo-fare-la-pipi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.