Ethereum: tra gli holder anche Playboy | Registrati milioni di perdite

Sono in molti a lamentarsi delle perdite conseguite durante il bear market. In pochi però si sarebbero immaginati di trovare in questo insieme di brontoloni (più che giustificati) anche quelli di Playboy. Secondo un recente filing della società, che è quotata in borsa il gruppo ha potuto iscrivere 5 milioni ... L'articolo Ethereum: tra gli holder anche Playboy | Registrati milioni di perdite proviene da Criptovaluta.it®.

Playboy, la rivista sexy per eccellenza, è tra gli holder di Ethereum. E grazie al bear market segna perdite importanti a bilancio.

Sono in molti a lamentarsi delle perdite conseguite durante il bear market. In pochi però si sarebbero immaginati di trovare in questo insieme di brontoloni (più che giustificati) anche quelli di Playboy. Secondo un recente filing della società, che è quotata in borsa il gruppo ha potuto iscrivere 5 milioni di dollari come impairment losses a causa delle vendite in NFT pagate in Ethereum.

Una situazione che farà sorridere i più, ma che dimostra al tempo stesso come siano diverse le società quotate in borsa che, per un motivo o per l’altro, hanno in portafoglio… criptovalute. E non solo Bitcoin.

Un danno enorme, anche se ora sembra che siamo distanti anni luce dai minimi raggiunti l’anno scorso. E possiamo investire anche su $ETH con FP Marketsvai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con TUTTE LE FUNZIONI TOP – per un intermediario con tutti gli strumenti migliori per fare trading e quanto di più interessante c’è


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63341/ethereum-tra-gli-holder-anche-playboy-registrati-milioni-di-perdite


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.