ETF Bitcoin Spot: Gary Gensler lancia il suo ULTIMO messaggio

Preso per la gola - metaforicamente parlando - non ha potuto fare a meno di dire la sua. Parliamo di Gary Gensler, capo di SEC da sempre piuttosto avverso al mondo delle criptovalute e di Bitcoin, che mentre l'entusiasmo è alle stelle per la prossima approvazione, ancora presunta, per carità, ... L'articolo ETF Bitcoin Spot: Gary Gensler lancia il suo ULTIMO messaggio proviene da Criptovaluta.it®.

Arriva l’ultimo messaggio di Gary Gensler. E non è granchè accomodante per Bitcoin e crypto.

Preso per la gola – metaforicamente parlando – non ha potuto fare a meno di dire la sua. Parliamo di Gary Gensler, capo di SEC da sempre piuttosto avverso al mondo delle criptovalute e di Bitcoin, che mentre l’entusiasmo è alle stelle per la prossima approvazione, ancora presunta, per carità, ha deciso di pubblicare un lunghissimo post su Twitter / X per invitare tutti alla calma.

Gli investimenti in crypto, ricorda il buon Gary, sono molto rischiosi. E ha ricordato alcuni dei suoi cavalli di battaglia nella sperticata lotta a una classe di asset che mai avrebbe voluto vedere all’interno dei mercati che controlla.

Parole rassegnate di chi è stato sconfitto, chissà se dai tribunali o dalla storia, oppure un messaggio che ci invita a rimanere con la guardia alta fino a quando non ci sarà l’ok definitivo da parte di SEC? Cerchiamo di capire insieme cosa ha scritto e


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/81060/etf-bitcoin-spot-gary-gensler-lancia-il-suo-ultimo-messaggio


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.