ETF Bitcoin: shock da Grayscale. Silbert via dal board

Grayscale ha inviato diversi form 8-K, relativi ai prodotti che vende negli Stati Uniti, segnalando le dimissioni dal consiglio di amministrazione di Barry Silbert, che è CEO della controllante Digital Currency Group. Non è chiaro per il momento quali siano le motivazioni che abbiano portato all'abbandono di Silbert del suo ... L'articolo ETF Bitcoin: shock da Grayscale. Silbert via dal board proviene da Criptovaluta.it®.

Via Silbert da Grayscale, che sta aspettando la conversione in ETF Bitcoin Spot.

Grayscale ha inviato diversi form 8-K, relativi ai prodotti che vende negli Stati Uniti, segnalando le dimissioni dal consiglio di amministrazione di Barry Silbert, che è CEO della controllante Digital Currency Group. Non è chiaro per il momento quali siano le motivazioni che abbiano portato all’abbandono di Silbert del suo ruolo in Grayscale.

Grayscale è proprio in questi giorni impegnata nella conversione del suo trust su Bitcoin in ETF Bitcoin Spot, per la situazione che almeno a nostro avviso è davvero tra le più complicate tra le più di 10 che sono attualmente sul tavolo di SEC. Non è chiaro se ci siano collegamenti tra le serrate trattative tra l’agenzia e Grayscale e le dimissioni di Silbert, che sono state rassegnate insieme a quelle di Mark Murphy.

Sul nostro Canale Telegram potrai ricevere notizie in anteprima mondiale e potrai anche condividere informazioni e discussioni con migliaia dei nostri lettori!

Grayscale: cambio al vertice


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/80421/etf-bitcoin-shock-da-grayscale-silbert-via-dal-board


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.