Esce a fare la legna e scompare: ritrovato morto

Esce a fare la legna e scompare, ritrovato morto dopo che non era rientrato a casa dalla serata del 14 febbraio: sul posto carabinieri, 115 e volontari Leggi tutto Esce a fare la legna e scompare: ritrovato morto su Notizie.it.

Tragedia in Toscana, dove un uomo esce a fare la legna e scompare e dopo ricerche affannose viene ritrovato morto.

Da quanto spiegano i media locali nn 64enne era andato al lavoro nelle campagne di Vernio, in provincia di Prato, ma non era tornato a casa. L’allarme dei familiari ha fatto scattare perciò le ricerche fino al tragico epilogo. Il corpo dell’uomo infatti è  stato ritrovato nel corso della notte appena trascorsa in una strada bianca nella zona di Mangona a Vernio.

Esce a fare la legna e scompare

Della vittima di quello che pare essere stato un tragico incidente innescato forse da un malore non si avevano notizie dal pomeriggio di ieri 14 febbraio.

Da quanto si sa l’uomo era uscito a far legna nel bosco e dato che non era tornato a casa all’imbrunire i suoi familiari avevano fatto scattate le ricerche che hanno coinvolto i vigili del fuoco, i carabinieri e i volontari di varie associazioni. I soccorritori hanno mappato le tracce dell’uomo anche servendosi delle celle radiomobili che via via aveva agganciato il suo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/esce-a-fare-la-legna-e-scompare-ritrovato-morto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.