Eruzione dell’Etna: riapre l’aeroporto di Catania

Dopo l'eruzione dell'Etna di ieri mattina che ne aveva causato la chiusura, l'aeroporto di Catania è ora tornato operativo Leggi tutto Eruzione dell’Etna: riapre l’aeroporto di Catania su Notizie.it.

Dopo l’eruzione dell’Etna di ieri mattina che ne aveva causato la chiusura, l’aeroporto di Catania è ora tornato operativo

Sono giorni e settimane difficili per i turisti che arrivano o partono dall’aeroporto di Catania. Lo scalo è rimasto chiuso per qualche giorno, con tantissimi voli cancellati, a seguito dell’incendio di qualche settimana fa, e ieri ha subito un nuovo blocco per via dell’eruzione dell’Etna.

Sicilia, eruzione dell’Etna: riaperto l’aeroporto di Catania

Erano circa le 5 della mattina di ieri quando dalla Sicilia arriva la notizia che l’aeroporto di Catania avrebbe dovuto sospendere per qualche ora i voli previsti. Il vulcano Etna si era reso protagonista di qualche movimento eruttivo e, per questioni legate alla sicurezza, gli aerei erano stati fermati. Tutti i voli in partenza da Catania erano stati cancellati, mentre alcuni di quelli in arrivo erano stati dirottati su Trapani o Comiso.

Riaperto l’aeroporto:


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sicilia-eruzione-delletna-riaperto-laeroporto-di-catania/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.