“Emergenza senza fissa dimora, sgomberi in arrivo e fondi inutilizzati”, Ladispoli Attiva contro il Comune

Vogliamo rivolgere la nostra attenzione ad una situazione urgente che sta accadendo proprio qui a Ladispoli. A breve, in zona Gross e in zona Posta Centrale è previsto uno sgombero di cittadini senza fissa dimora, persone che si trovano in una situazione di estrema vulnerabilità. Ciò che rende questa situazione ancora più preoccupante è il […] L'articolo “Emergenza senza fissa dimora, sgomberi in arrivo e fondi inutilizzati”, Ladispoli Attiva contro il Comune proviene da Terzo Binario News.

Vogliamo rivolgere la nostra attenzione ad una situazione urgente che sta accadendo proprio qui a Ladispoli. A breve, in zona Gross e in zona Posta Centrale è previsto uno sgombero di cittadini senza fissa dimora, persone che si trovano in una situazione di estrema vulnerabilità.

Ciò che rende questa situazione ancora più preoccupante è il fatto che il Comune di Ladispoli ha stanziato fondi nel bilancio per affrontare questo problema, ma finora non ha preso le misure necessarie per garantire il benessere di coloro che si trovano in questa situazione critica e per dare una risposta a tutti quei cittadini che vivono il disagio di vivere vicino a queste vere e proprie “baraccopoli”.

È inaccettabile che i fondi destinati a questo scopo non vengano utilizzati in modo efficace.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/emergenza-senza-fissa-dimora-sgomberi-in-arrivo-e-fondi-inutilizzati-ladispoli-attiva-contro-il-comune/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.