#Elfontheshelf: perché dovresti ospitare un simpatico elfo a casa tua a Natale
Come nasce la tradizione Elf on the shelf e perché a dicembre anche i social si riempiono di strani elfi in pose e luoghi impensabili?
Cane traumatizzato torna ad abbaiare
Come nasce la tradizione Elf on the shelf e perché a dicembre anche i social si riempiono di strani elfi in pose e luoghi impensabili?
Elf on the shelf, l’elfo sulle mensole. Una tradizione americana ormai molto amata anche in Italia. Nata poco più di 10 anni fa oltreoceano, spopola anche nel nostro paese con pupazzi raffiguranti piccoli elfi che fanno divertire adulti e bambini.
Elfi e Natale, si sa, camminano insieme. Queste creature leggendarie sono gli aiutanti di Santa Claus. Ma cos’è l’elf on the shelf e perché a dicembre anche i social si riempiono di strani elfi in pose e luoghi impensabili riuniti sotto l’hastag #elfontheshelf?
Elf on the Shelf, la storia
Si tratta di una divertente tradizione che si è diffusa velocemente e inaspettatamente dapprima negli Stati Uniti per poi varcare l’oceano e arrivare anche qui da noi. Tutto è cominciato a partire da un
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/bambini/elf-on-the-shelf-tradizione-natale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER