Elden Ring è l’Ultimate Game of The Year ai Golden Joystick Awards

Elden Ring è un titolo che ha conquistato fin da subito il cuore dei videogiocatori. Il primo open world di From Software è stato un…

Elden Ring è un titolo che ha conquistato fin da subito il cuore dei videogiocatori. Il primo open world di From Software è stato un incredibile successo, tanto da aver raggiunto al 30 settembre le 17.5 milioni di copie vendute: Un record assoluto per lo studio giapponese. Visto questo successo è inevitabile che il pubblico abbia già designato Elden Ring come il “GoTY” (Game of the Year) di questo 2022.

Allo stato attuale, la definizione di “gioco dell’anno” è piuttosto generica, visto che questo titolo viene assegnato da diversi premi. Però, due sono le cerimonie che assegnano il titolo di GoTY “più rilevante”: da una parte ci sono i The Game Awards, che si terranno il prossimo 9 dicembre (qui tutte le nomination); e poi abbiamo i Golden Joystick Awards, la premiazione più longeva nella storia dei videogiochi.

Giunta alla 40esima edizione, quest’ultima cerimonia si è tenuta la scorsa serata e ha visto poche sorprese dal punto di vista dei GoTY. Infatti, Elden Ring ha vinto il titolo di Gioco dell’Anno ai Golden Joystick Awards 2022.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/23/elden-ring-ultimate-goty/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.