Edoardo morto a 18 anni dopo l’allenamento di boxe: il funerale si terrà il 10 marzo

Edoardo Zattin è morto a soli 18 anni dopo un allenamento di boxe. I suoi funerali si terranno venerdì 10 marzo 2023.
Leggi tutto Edoardo morto a 18 anni dopo l’allenamento di boxe: il funerale si terrà il 10 marzo su Notizie.it.

Edoardo Zattin è morto a soli 18 anni, il 24 febbraio, dopo un allenamento di boxe. I funerali del giovane si terranno venerdì 10 marzo 2023.

Edoardo morto a 18 anni dopo l’allenamento di boxe: il funerale si terrà il 10 marzo

Il funerale di Edoardo Zattin, 18enne di Este morto lo scorso 24 febbraio dopo un allenamento di boxe, si terrà venerdì 10 marzo 2023, alle 15, nella chiesa di S. Girolamo, nella parrocchia del Meggiaro, dove il ragazzo era cresciuto e coltivava le sue amicizie. Le indagini della procura di Padova stanno andando avanti, per capire le cause del decesso del giovane. Il pubblico ministero Maria d’Arpa ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti, ma l’esame autoptico per il momento non ha ancora dato risposte. Non era stata acquisita tutta la documentazione medica e i consulenti d’ufficio e di parte si dovranno incontrare nel fine settimana per confrontarsi. L’unica cosa certa è che Edoardo ha riportato un trauma cranico sopra l’orecchio sinistro, ma quando e dove non è ancora chiaro.

Il trauma cranico

Il trauma cranico


Leggi tutto: https://www.notizie.it/edoardo-morto-a-18-anni-dopo-lallenamento-di-boxe-il-funerale-si-terra-il-10-marzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.