È rottura (ancora) tra Travis Scott e Kylie Jenner, e gli altri gossip del weekend

Un weekend monopolizzato dalle indiscrezioni sul nuovo libro di Harry, Spare. Ma qualcosa d'altro è successo: da notizie più amene come l'ufficializzazione della relazione di Chris Evans e Alba Baptista, a quelle più impegnate come l'appello delle star di Hollywood per fermare le esecuzioni in Iran

Ebbene sì, Kylie Jenner e Travis Scott si sarebbero lasciati nuovamente, a nemmeno un anno dalla nascita del loro secondo figlio. A onor del vero non coglie nessuno di sorpresa, tanto più che nelle ultime settimane apparivano sempre più distanti. Non hanno neppure trascorso le festività insieme: lei è andata ad Aspen per stare con la sua famiglia e i suoi amici. Ma di lui nessuna traccia.

Già nel 2019, i due si erano separati per un po’, per poi però tornare insieme e nel febbraio dell’anno scorso, dopo la piccola Stormi nata nel 2017, è arrivato pure il loro secondo figlio.

L’imprenditrice e il rapper si sono lasciati e ripresi, chi lo sa se questa è la volta definitiva o una delle tante.

Ma il weekend appena trascorso è stato connotato da una serie di indiscrezioni su Harry, tratte dal suo libro Spare: attesissimo, sarà in libreria dal 10 gennaio, ma già si sanno parecchie cose, dalle liti con il fratello all’uso di qualche droga non proprio lecita.

Nella gallery qui a seguire, alcune notizie di questo fine settimana.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/travis-scott-kylie-jenner-gossip-weekend


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.