Dueville, perde il controllo dell’auto e finisce contro il guardrail

Incidente stradale a Dueville, dove una donna perde il controllo dell'auto va a sbettare con violenza contro la barriera Leggi tutto Dueville, perde il controllo dell’auto e finisce contro il guardrail su Notizie.it.

Un brutto scherzo forse giocato dal fondo stradale umido a Dueville, dove una donna perde il controllo dell’auto e finisce contro il guardrail. I media locali spiegano che sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco ad estrarre l’automobilista dalla vettura. Ma cosa è successo? Il Giornale di Vicenza lo spiega molto bene: poco prima delle 9.30 di venerdì 14 aprile, “i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Carlesse a Dueville”.

Dueville, perde il controllo dell’auto

Il team del 115 è intervenuto per un’auto finita sotto il guardrail dopo la perdita di controllo del mezzo da parte della conducente. La donna è rimasta ferita ed i vigili del fuoco sono arrivati a razzo da Vicenza con due automezzi. Gli uomini del 115 hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto. Poi e non senza sforzo hanno estratto la vittima in collaborazione con i sanitari del Suem.

L’arrivo di Suem, 115 e carabinieri

La donna, rimasta bloccata al posto guida, è stata immediatamente soccorsa. La conducente è stata stabilizzata e trasferita in pronto soccorso a Vicenza dove la attendono alcuni accertamenti.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/dueville-perde-il-controllo-dell-auto-e-finisce-contro-il-guardrail/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.