Due ragazzi morti in un incidente: entrambe le coppie di genitori donano gli organi

Una cade dal motorino, l'altro si schianta con l'auto: due giovani ragazzi hanno perso la vita in due incidenti. I genitori doneranno gli organi. Leggi tutto Due ragazzi morti in un incidente: entrambe le coppie di genitori donano gli organi su Notizie.it.

Beatrice e Simone, rispettivamente di 17 e 19 anni, sono morti in due incidenti stradali a poche ore di distanza, ed entrambi doneranno gli organi.

Due ragazzi morti in un incidente: entrambi doneranno gli organi

Due giovanissime vite spezzate: quella di Beatrice Zaccaro, 17 anni, che nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 maggio a Seregno ha battuto violentemente la testa dopo la caduta dal motorino. E quella di Simone Fumagalli, 19 anni, finito nelle stesse ore con la sua macchina contro una cancellata a Casatenovo, provincia di Lecco.

I due, dopo un giorno e mezzo di agonia, sono morti nel pomeriggio di domenica 28 maggio a distanza di poche ore. Una tragica fine che gli accomuna, così come è comune la scelta delle due coppie di genitori. Entrambe, infatti, hanno deciso di donare gli organi dei compianti figli.

I due incidenti

La 17enne Beatrice era dietro sul motorino, mentre a guidarlo sarebbe stato un ragazzo senza patente, di appena 16 anni. Secondo una prima ricostruzione, aveva preso in prestito il mezzo di un amico.

Simone, invece, era alla


Leggi tutto: https://www.notizie.it/due-ragazzi-morti-a-poche-ore-di-distanza-i-genitori-donano-gli-organi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.