Drusilla Foer e i Jalisse dicono fiumi di parole… sulle lavatrici | VIDEO
iuscireste a credere che i Jalisse e Drusilla Foer per quasi dieci minuti sono riusciti solo a parlare di lavatrici su Rai 2? È successo veramente a L’Almanacco del giorno dopo
Come Drusilla Foer ha tirato fuori dal cilindro i Jalisse per dire fiumi di parole sulle lavatrici | VIDEO
Sembra un’impresa incredibile ed è la stessa conduttrice che più volte invita il duo, professionale e nella vita, a considerare l’ipotesi di ottimi farmaci. Tutto uno scherzo, sia chiaro, ma che proprio per la sua eccentricità tiene incollati allo schermo fino alla fine, quasi a voler toccare con un dito come San Tommaso dove Drusilla e i Jalisse riescano ad arrivare. La gag gioca anche sulla finta sopraffazione verbale che Alessandra Drusian infligge a suo marito, Fabio Ricci, che non riesce mai a dire la sua, sulle lavatrici naturalmente. E come è stato accolto questo straniante esperimento dagli ascoltatori? Non solo hanno apprezzato la disamina sull’elettrodomestico che ha sopperito all’onere del dover fare il bucato manualmente:
Anche io adoro fissare la lavatrice al lavoro #AlmanaccodelGiornoDopo pic.twitter.com/s0tI4YGE74
— Paolo Dall’Oglio🇪🇺🏳️🌈🇺🇦 (@paolo_dalloglio) June 9, 2022
Adoro l’intervista sulla lavatrice, ascolterei per ore #DrusillaFoer #AlmanaccodelGiornoDopo pic.twitter.com/Ip7em55qyj
— brunomegale (@brunomegale1) June 9, 2022
L’escamotage con cui Drusilla fa finta di non sapere che i Jalisse sono dei cantanti per poi improvvisare con loro l’esecuzione del brano “Fiumi di parole” con cui hanno vinto Sanremo arrivando dal nulla e poi ritornando repentinamente nell’ombra è piaciuto tantissimo:
Drusilla con #AlmanaccodelGiornoDopo ha riportato i Jalisse dove devono stare: su Rai1 a cantare Fiumi di parole.
— Maria Teresa 🐍 (@vestirsi_male_) June 9, 2022
I Jalisse🚀. #almanaccodelgiornodopo pic.twitter.com/FANg2HMbFa
— Pantalaimon (@Pantalaimon83) June 9, 2022
E anche loro si prestano al gioco con grande ironia facendosi cacciare perché non hanno un’altra canzone da intonare. Se non è uno spettacolo tutto questo allora cosa lo è?