• 10 Giugno 2022
  • No Comment
  • 43

Drusilla Foer e i Jalisse dicono fiumi di parole… sulle lavatrici | VIDEO

Drusilla Foer e i Jalisse dicono fiumi di parole… sulle lavatrici | VIDEO

DISCLAIMER

iuscireste a credere che i Jalisse e Drusilla Foer per quasi dieci minuti sono riusciti solo a parlare di lavatrici su Rai 2? È successo veramente a L’Almanacco del giorno dopo

Come Drusilla Foer ha tirato fuori dal cilindro i Jalisse per dire fiumi di parole sulle lavatrici | VIDEO

Sembra un’impresa incredibile ed è la stessa conduttrice che più volte invita il duo, professionale e nella vita, a considerare l’ipotesi di ottimi farmaci. Tutto uno scherzo, sia chiaro, ma che proprio per la sua eccentricità tiene incollati allo schermo fino alla fine, quasi a voler toccare con un dito come San Tommaso dove Drusilla e i Jalisse riescano ad arrivare. La gag gioca anche sulla finta sopraffazione verbale che Alessandra Drusian infligge a suo marito, Fabio Ricci, che non riesce mai a dire la sua, sulle lavatrici naturalmente. E come è stato accolto questo straniante esperimento dagli ascoltatori? Non solo hanno apprezzato la disamina sull’elettrodomestico che ha sopperito all’onere del dover fare il bucato manualmente:

L’escamotage con cui Drusilla fa finta di non sapere che i Jalisse sono dei cantanti per poi improvvisare con loro l’esecuzione del brano “Fiumi di parole” con cui hanno vinto Sanremo arrivando dal nulla e poi ritornando repentinamente nell’ombra è piaciuto tantissimo:

E anche loro si prestano al gioco con grande ironia facendosi cacciare perché non hanno un’altra canzone da intonare. Se non è uno spettacolo tutto questo allora cosa lo è?

Leggi tutto: https://www.nextquotidiano.it/drusilla-foer-jalisse-video-lavatrici-almanacco-del-giorno-dopo/

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.