Dramma sulla A12, uomo trovato morto nel parcheggio dell’autogrill

Era riverso nell'abitacolo e la portiera del veicolo era semi aperta, dramma sulla A12 a Castagnolo Est, uomo trovato morto nel parcheggio dell'autogrill Leggi tutto Dramma sulla A12, uomo trovato morto nel parcheggio dell’autogrill su Notizie.it.

Un dramma si è consumato nella mattinata del 3 febbraio sulla A12, un uomo è stao trovato morto nel parcheggio dell’autogrill, da quanto si è appreso un 65enne di Cecina era riverso nella sua auto e il corpo è stato notato da alcune persone.

Tutto è accaduto presso l’area di servizio Castagnolo Est, poco dopo San Piero a Grado, in provincia di Pisa

Trovato morto nel parcheggio dell’autogrill

I media locali spiegano che all’interno del parcheggio dell’autogrill, quel 65enne di Cecina è stato trovato morto all’interno della sua auto. Livorno Today spiega che il ritrovamento è accaduto intorno alle 8 ; in quel frangente alcune persone presenti sul posto hanno notato la portiera della vettura aperta.

Qualcuno si è avvicinato ed ha visto che all’interno dell’abitacolo c’era un uomo privo di sensi. L’allarme è scattato subito e in molti hanno allertato il 112.

L’arrivo di soccorritori e polizia stradale

Con il coordinamento della centrale operativa suo posto sono giunte un’ambulanza della Misericordia di Livorno con il medico del 118 e con l’equipaggio di soccorso è arrivata a razzo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/dramma-sulla-a12-uomo-trovato-morto-nel-parcheggio-dell-autogrill/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.