Dragon Ball Z, una scena fan-made su Gohan crea polemica: è troppo violenta

Il fandom di Dragon Ball, alcune settimane fa, è rimasto piuttosto scosso da una scena inerente a Dragon Ball Z, che è divenuta soggetto di…

Il fandom di Dragon Ball, alcune settimane fa, è rimasto piuttosto scosso da una scena inerente a Dragon Ball Z, che è divenuta soggetto di un acceso dibattito. Tale scena era presente all’interno di un manga fan-made e leggerla potrebbe effettivamente causare nei fan della serie delle opinioni piuttosto contrastanti.

Infatti, nella vicenda presa in esame vediamo un’evoluzione alternativa della storia di Gohan, il primogenito di Goku. Nel primo pannello del manga si può vedere il mezzo-saiyan entrare in casa e cercare Videl, sua moglie. Accorgendosi della porta principale lasciata aperta, Gohan si preoccupa e corre a cercare anche sua figlia Pan, ma le due non sono in casa. Si sente un urlo, il mezzo saiyan accorre in soccorso e trova Cell, che tiene Pan e Videl come ostaggi.

In una serie di successivi pannelli, Cell svela che durante il tempo trascorso all’inferno ha studiato attentamente la sua vendetta, e che è pronto a uccidere la sua famiglia prima di procedere anche con il mezzo saiyan. Videl viene uccisa dalla creatura, che le spezza il collo senza alcuna pietà mentre


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/01/dragon-ball-z-gohan-cell-polemica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.