Dragon Ball Z: perché il Super Saiyan 2 è la trasformazione più potente creata da Akira Toriyama

Dragon Ball ha fatto delle trasformazioni e dei power up una delle sue principali caratteristiche e fonti di attrazione. Non è un segreto per nessuno,…

Home Anime & Manga Dragon Ball Z: perché il Super Saiyan 2 è la trasformazione più potente creata da Akira Toriyama

Di Daniela Reina – 1 Dicembre 2022

Dragon Ball ha fatto delle trasformazioni e dei power up una delle sue principali caratteristiche e fonti di attrazione. Non è un segreto per nessuno, è piuttosto evidente e nonostante l’apparente ripetitività con cui i protagonisti diventano sempre più forti, scontro dopo scontro, è difficile che ciò possa cambiare in futuro, così come è altrettanto difficile che, alla fine, qualcuno di noi si stanchi realmente.

Dragon Ball Super ci poi ha abituati a nuove trasformazioni sempre più particolari come il Super Saiyan God o i più recenti Ultra Ego e Ultra Istinto, forme abbastanza particolari che non si limitano a potenziare una trasformazione già esistente ma giocano su specificità combattive di chi le possiede, come l’Ultra Istinto che consente di schivare istintivamente ogni attacco o l’Ultra Ego che porta chi lo possiede a rafforzarsi ad ogni colpo subito.

Nonostante tutto la trasformazione ideata


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/01/dragon-ball-super-saiyan-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.