Dragon Ball Z, la scena più solenne di Goku Super Saiyan diventa indelebile: un fan la onora con un tatuaggio

Dragon Ball Z ha regalato ai fan della serie di Akira Toriyama momenti realmente indimenticabili che hanno segnato la storia dell’opera. Sia nel manga, che…

Home Anime & Manga Dragon Ball Z, la scena più solenne di Goku Super Saiyan diventa indelebile: un fan la onora con un tatuaggio

Di Camilla Flocco – 31 Gennaio 2023

Dragon Ball Z ha regalato ai fan della serie di Akira Toriyama momenti realmente indimenticabili che hanno segnato la storia dell’opera. Sia nel manga, che nell’anime, uno dei primi momenti in cui comprendiamo la svolta significativa della serie è proprio quando Goku diventa Super Saiyan la prima volta, su Namecc.

Il fantomatico Super Saiyan, la leggenda di cui parlavano Freezer e Vegeta, diventa realtà davanti ai loro occhi. Dopo la crudele uccisione di Crilin per mano di Freezer, il nostro protagonista non può fare altro che sprigionare tutta la sua rabbia e mettere a frutto l’enorme potere accumulato fino a quel momento durante il suo viaggio per Namecc. Eppure, nonostante tutto quello che è successo sul pianeta, il Saiyan si rifiuta di uccidere Freezer.

Anzi, gli risparmia la vita più volte nonostante il villain non impari mai la lezione


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/31/dragon-ball-z-super-saiyan-goku-fan/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.