Dragon Ball Z, esiste un’altra versione di Vegeta con colori ben diversi: il raro reperto dell’anime torna alla luce

L’anime di Dragon Ball Z ha consacrato definitivamente la serie di Akira Toriyama, portandola nei cuori e nelle case di centinaia di migliaia di lettori…

Home Anime & Manga Dragon Ball Z, esiste un’altra versione di Vegeta con colori ben diversi: il raro reperto dell’anime torna alla luce

Di Camilla Flocco – 18 Febbraio 2023

L’anime di Dragon Ball Z ha consacrato definitivamente la serie di Akira Toriyama, portandola nei cuori e nelle case di centinaia di migliaia di lettori del manga e spettatori della serie. Il nostro Goku era appena diventato un adulto, aveva avuto Gohan con Chichi, e la storia era pronta a prendere una piega molto, molto seria. Il destino della Terra era di nuovo in ballo, e stavolta i nemici erano realmente temibili.

Quando Radish arrivò sulla Terra e si confrontò con Goku e Piccolo, il namecciano intuì che i due Saiyan che sarebbero arrivati dopo di lui non sarebbero stati affatto uno scherzo da affrontare. D’altronde, Goku era stato costretto a sacrificare la sua vita contro il proprio fratello pur di sconfiggerlo. 

Tutto questo nel manga avviene nel giro di poco tempo, e c’è da dire che l’anime fa un buon


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/18/dragon-ball-z-vegeta-colori-prove/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.