Dragon Ball: Vegeta rispetta Gohan, ed è da sempre anche uno dei suoi più grandi sostenitori

Nella storia di Dragon Ball, duranti questi decenni, abbiamo assistito alla grande evoluzione di molti dei personaggi principali della serie. Tra coloro che sono cambiati…

Nella storia di Dragon Ball, duranti questi decenni, abbiamo assistito alla grande evoluzione di molti dei personaggi principali della serie. Tra coloro che sono cambiati di più ci sono sicuramente Vegeta e Gohan. Ricordando com’era il Saiyan all’inizio, un malvagio e spietato guerriero, i passi da giganti fatti durante questi anni sono piuttosto significativi.

Per quanto riguarda il primogenito di Goku, invece, abbiamo osservato il suo cambiamento da promettente guerriero che stava per prendere il posto di Goku nella storia, a grande studioso riluttante al combattimento ma dal tremendo potenziale latente.

Lo stesso Vegeta ha visto molto da vicino la sua evoluzione in questo senso, e si è dimostrato diverse volte uno dei principali sostenitori del ragazzo. Il Saiyan è sempre stato ben consapevole del potere del figlio di Goku e non prova per esso alcuna invidia: al contrario, ha dimostrato diverse volte di rispettarlo profondamente.

L’evoluzione del rapporto tra Gohan e Vegeta

Sappiamo che in genere è piuttosto difficile che Vegeta dimostri il suo apprezzamento nei confronti di qualcuno. Eppure, per quanto riguarda Gohan, il Saiyan ha


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/05/dragon-ball-vegeta-gohan-rispetto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.