Dragon Ball, un nuovo anime bolle in pentola: cosa dobbiamo aspettarci?

Dragon Ball Super, come abbiamo già ampiamente ricordato, continua a farsi attendere. Non abbiamo ancora novità ufficiali sulla ripresa del manga o dell’anime, ma solamente…

Dragon Ball Super, come abbiamo già ampiamente ricordato, continua a farsi attendere. Non abbiamo ancora novità ufficiali sulla ripresa del manga o dell’anime, ma solamente alcuni indizi che lasciano presumere che potremmo sapere finalmente qualcosa verso il mese di dicembre. In questa fase piuttosto incerta, inoltre, è meglio fare attenzione: i leak fasulli sono sempre in agguato.

L’unica cosa che sappiamo al momento, proveniente da fonti solitamente piuttosto affidabili, è che tra qualche settimana avremo modo di conoscere il famoso “nuovo anime settimanale” di Dragon Ball di cui si parla ormai da mesi.

La notizia risale a pochi giorni fa: diversi leaker hanno comunicato che il giorno 7 dicembre, in occasione del rilascio del Blue Ray di Dragon Ball Super: Super Hero, verrà annunciato qualcosa in merito alla nuova opera animata del franchise. Oggi, sono stati rilasciati alcuni piccoli dettagli in più.

Cosa sappiamo del nuovo anime settimanale

Dalle nuove notizie sull’anime di Dragon Ball tanto chiacchierato, sappiamo che non sarà sicuramente una continuazione di DB Super, ovvero l’attesissima seconda stagione che da anni dovrebbe continuare l’arco


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/14/dragon-ball-anime-settimanale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.