Dragon Ball Super: un’AI prevede come saranno il prossimo film e le future forme di Goku e Vegeta

Dragon Ball Super, attualmente, sta ponendo le basi del nuovo arco narrativo giunto in seguito all’arco di Granolah il Sopravvissuto e che precede le vicende…

Dragon Ball Super, attualmente, sta ponendo le basi del nuovo arco narrativo giunto in seguito all’arco di Granolah il Sopravvissuto e che precede le vicende di Dragon Ball Super: Super Hero, l’ultimo film uscito l’anno scorso.

Ci si chiede, dopo questo arco e dopo l’adattamento degli eventi del film, dove andrà a parare la serie. Siamo infatti molto vicini alla End of Z, e c’è ancora moltissima carne al fuoco in serbo per noi. 

E se chiedessimo a un’intelligenza artificiale di rivelarci quale potrebbe essere il futuro della serie? O su cosa potrebbe essere il prossimo film? O, ancora, quali potrebbero essere le prossime forme di Goku e Vegeta? Si tratta di domande che ogni fan di Dragon Ball è curioso di conoscere, ed effettivamente oggigiorno possiamo provare a capirlo proprio riferendoci all’intelligenza artificiale.

Il nuovo film e le nuove trasformazioni

Chiedendo a ChatGPT d’inventare una trama per il prossimo film di Dragon Ball, l’AI ci propone un prodotto dal titolo “La guerra delle dimensioni”. In questo film, i nostri protagonisti affrontando una minaccia che mette in pericolo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/04/dragon-ball-super-ai-goku-vegeta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.