“Dragon Ball Super: Super Hero è stato meglio di One Piece Red”: quanto c’è di vero?

Dragon Ball Super: Super Hero e One Piece Red, gli ultimi film animati dei rispettivi noti franchise shonen prodotti da Toei Animation, hanno scandito le…

Dragon Ball Super: Super Hero e One Piece Red, gli ultimi film animati dei rispettivi noti franchise shonen prodotti da Toei Animation, hanno scandito le uscite cinematografiche d’animazione del 2022. Dopo diversi mesi dalla loro uscita, e in concomitanza con la conclusione del 2022, ora si possono finalmente tirare le somme dei risultati ottenuti dalle due opere dal loro lancio in sala.

Si tratta di due dei franchise più popolari al mondo, ed entrambi i film avevano ragione di essere molto attesi dagli spettatori e fan delle due serie. Secondo l‘opinione di una delle testate nerd internazionali più note al mondo, però, Super Hero si aggiudica il premio come miglior film d’animazione dell’anno, a dispetto di One Piece Red.

La testata, nota come ComicBook, dà alcune motivazioni che sostengono la scelta. Giudicando però sulla base dei risultati al botteghino e di altri elementi, qual è davvero la percezione della maggior parte degli spettatori rispetto a questo confronto?

Cosa dicono i fatti

Secondo la testata, nonostante Super Hero abbia corso un grosso rischio cambiando di molto non solo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/01/dragon-ball-super-hero-one-piece-red/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.