Dragon Ball Super, parla l’autore: bisogna aver letto il manga e visto Super Hero per seguire il nuovo arco?

Dragon Ball Super torna in via ufficiale con un nuovo arco nella giornata di oggi, 20 dicembre. Dopo diversi mesi di assenza del manga, tamponati…

Home Anime & Manga Dragon Ball Super, parla l’autore: bisogna aver letto il manga e visto Super Hero per seguire il nuovo arco?

Di Camilla Flocco – 20 Dicembre 2022

Dragon Ball Super torna in via ufficiale con un nuovo arco nella giornata di oggi, 20 dicembre. Dopo diversi mesi di assenza del manga, tamponati solamente dall’uscita di Super Hero nei cinema, finalmente riprendono le vicende del manga di Toyotaro e Toriyama.

Nella giornata di oggi, in occasione del ritorno della serie, l’autore ha voluto comunicare qualcosa di piuttosto utile ai lettori: per leggere il nuovo arco narrativo non ci sarà bisogno di essere in pari con la storia del manga.

明日発売のVジャンプから連載再開します!
今回だけちょっと欲張ってカラー4ページを含む55ページ描かせてもらいました

スーパーヒーローの映画を見てなくても、モロ編グラノラ編読んでなくても、なんなら原作しか知らない方もここから入れます! 是非! pic.twitter.com/rwFg6NKcC0

— とよたろう (@TOYOTARO_Vjump) December 20, 2022

Infatti, se vi manca ancora da leggere l’arco di Molo e di Granolah il Sopravvissuto, potrete comunque godervi le nuove vicende di questa saga. Anche la mancata visione dell’ultimo film del franchise, Dragon Ball Super: Super Hero, non comprometterà in alcun modo la godibilità della nuova saga. Ma perché?


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/dragon-ball-super-hero-88-manga/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.